Oniri Creations Neon Genesis Evangelion EVA-02 First Appearance Statue Figure 550pcs Worldwide

688,52 €

Il primo Evangelion ad essere messo in produzione da Oniri Creations é l'unità 02 pilotata da Second Children Asuka Langley Shohryu. Pronta a scontrarsi con l'angelo Gaghiel, questa statua è tratta dall'episodio 8, la prima apparizione di EVA-02. Mentre l'unità 02 non è ancora equipaggiata con i suoi fucili a questo punto della storia, viene comunque equipaggiata con il suo Progressive Knife, che viene fornito con un braccio intercambiabile.

DIMENSIONI: H50 x W30 x D45cm

Saranno realizzate solo 550 copie di questa statua, ognuna con il proprio certificato numerato di autenticità e un libretto delle istruzioni.

Quantità

Oniri Creations: "Per la nostra primissima statua EVA, volevamo qualcosa di veramente dinamico. Un sacco di lavoro è stato speso per la posa, l'angolo della barca e il movimento delle onde. Questa unità EVA-02 è fedele al design Anime originale fino ai più piccoli dettagli. Abbiamo lavorato con riferimenti e istruzioni molto precise. Ci hanno anche fornito i colori ufficiali del produttore di vernici Gaia Notes. La portaerei è piena di dettagli, da lanciamissili, torrette, abbiamo persino lanciato un aereo da caccia che cadeva dalla pista. Dando uno sguardo più da vicino ai piedi dell'EVA si può notare come la passerella si è rotta dal peso assoluto dell'unità 02. Un'attenzione particolare è stata data alle onde che sono state scolpite in 3D da un esperto di SFX. Per il paint di EVA, volevamo qualcosa di elegante e fedele all'anime, quindi la finitura satinata. Un vero capolavoro per qualsiasi fan di Evangelion."

OniriCreationsEVA02
2021-06-09

Scheda dati

Preorder
NO

Riferimenti specifici

Prodotti Correlati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password