loading...

Termini e Condizioni

Queste sono le condizioni di vendita in vigore per tutte le transazioni che avvengono sul sito Internet www.japanworld.it, per offrire trasparenza e sicurezza ai nostri clienti.

japanworld.it è verificata periodicamente da PAYPAL, sistema leader dei pagamenti on-line, che certifica solo i venditori professionali che assicurano un elevato numero di transazioni effettuate con successo!

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

 

c/c 1338058 intestato a J.W. SAS
banca montepaschi
 
iban: IT13R0103003278000001338058
 
 
 

PAYPAL

Grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia e di elevati standard di sicurezza, PayPal è costantemente impegnata a garantire la protezione e la riservatezza delle informazioni degli utenti.

 

 

CONTRASSEGNO

Diritto di Contrassegno di € 5,00

Il pagamento verrà regolarizzato con il vettore al momento della consegna, con contanti

 

 

VAGLIA POSTALE

 

intestato a

Castellano Daniele

via anselmo Ciappi 66

00149 Roma

 

 

 

 

 

DIRITTO DI RECESSO

- Ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 del D.Lgs. 206/2005 il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto a condizione che il prodotto sia integro e non sia stato utilizzato.

- Il diritto di recesso può essere esercitato mediante r.a.r. da inviare all’Azienda (all’indirizzo japanworld.it via donna olimpia 11 d 00152 roma), mediante e-mail (all’indirizzo castellano.daniele@japanworld.it),  entro le 48 ore successive l’intenzione di recedere venga confermata mediante invio di r.a.r..

- In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il prodotto integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, entro e non oltre il termine di gg. 10 dalla data di invio della comunicazione di recesso.

- Il rimborso della somma versata e corrispondente all’intero ordine (comprese le spese di spedizione) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (in questo caso escluse le spese di spedizione) verrà effettuato dall’Azienda con le modalità prescelte dal Cliente, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.

- Saranno invece integralmente a carico del Cliente le spese di restituzione del prodotto all’Azienda.

- L’esercizio del diritto di recesso è in ogni caso riservato al solo cliente persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, : non possono pertanto esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita Iva e comunque nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

- Qualora il Cliente, ricevuti i prodotti realizzati a regola d’arte, desiderasse procedere alla loro sostituzione per ragioni altre e diverse non imputabili all’Azienda, avrà facoltà di chiederne all’Azienda la sostituzione entro e non oltre gg. 10 dalla loro ricezione: l’Azienda avrà a sua volta facoltà di accettare o meno la richiesta di sostituzione dei prodotti con altri e diversi prodotti indicati dal Cliente (previo eventuale conguaglio del prezzo di acquisto). Le spese di spedizione relative alla restituzione dei prodotti sostituiti saranno a carico del Cliente.


RINUNCIA

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso Onlywood.